Sviluppi e crisi delle prime avanguardie: 1910-1920 - copertina
Sviluppi e crisi delle prime avanguardie: 1910-1920 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sviluppi e crisi delle prime avanguardie: 1910-1920
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L’opera è a cura dell’Università degli Studi di Roma, facoltà di Lettere e Filosofia. All’interno non è stata stampata la pagina numero 5 e la pag. 49. Il resto del libro si presenta in buone condizioni. Alcune pagine hanno delle pieghe negli angoli. Numero pag. 129.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893749931
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it