Lo sviluppo industriale nel quadro dell'assetto territoriale del Lazio
Opera incompleta, disponibile un tomo, nel dettaglio: vol. II. linee ed indirizzi, anno 1980, n. 5 di collana. N. pag. 233. Brossura editoriale, copertina segnata da comuni tracce da manipolazione e compressione ai piatti alonati da polvere, mende alle cuffie, pigmento ingiallito dalla luce, striatura di colla al piatto posteriore, usurato da sfregamento il lucido, i fogli conservano un buon aspetto seppure ossidato ai margini, minimo pulviscolo ai tagli bruniti.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it