Sweet Thursday
La band rock britannica Sweet Thursday era piena di talento, guidata dall'ex Bluesbreaker Jon Mark, con il tastierista Nicky Hopkins, che ha lavorato con gli Stones e gli Who, e il chitarrista Alun Davies, che in seguito è diventato un collaboratore chiave di Cat Stevens. Il loro album di debutto omonimo era un successo assicurato che è andato in fumo quando la Tetragrammaton Records è fallita, trasformando un brillante debutto in una rarità ambita. Si tratta di un raffinato mix di soft rock con sfumature psichedeliche e blues e ricco di sfumature, come si può ascoltare in “The Dealer” e nell'epico brano di dieci minuti “Gilbert Street”. Gli originali vengono venduti a prezzi esorbitanti, quindi affrettatevi ad acquistare una copia di questo gioiello perduto da tempo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it