Swinging New York
Avete intenzione di trascorrere una vacanza a New York? Se è così, ecco allora per voi le 1001 cose da fare, vedere o provare almeno una volta nella città più pazzesca del mondo. In questa guida troverete, selezionate e organizzate per argomento, 1001 mete davvero strepitose tra le migliaia disponibili. I luoghi e gli eventi da conoscere e sperimentare sul campo se volete davvero addentare la polpa più succosa della Grande Mela: dalle mete classiche ai panorami, dalle attrattive sparse lungo Strade e metropolitane ai posti dove mangiare e bere e a quelli in cui fare Acquisti e spese pazze, dagli svaghi all'aria aperta al divertimento h24, per finire con alcune idee che solo a New York possono diventare realtà. Il punto di vista degli autori (Caitlin Leffel e Jacob Lehman) è quello di due devoti e appassionati esperti della città che provano, aiutati anche dalle segnalazioni specifiche di moltissimi newyorkesi, a raccontarla a chi non la conosce affatto o non lo conosce come meriterebbe, turista o residente distratto che sia. Il risultato è un puzzle di grandiose parate e piccoli eventi di quartiere, grattacieli svettanti e minuscoli edifici di periferia, chef ultrafamosi e artisti di metropolitana, prestigiosi reading letterari e magiche incursioni nel kitsch. Un puzzle che vi sorprenderà allo stesso modo in cui, in occasione dell'originaria pubblicazione americana, ha fatto esclamare a schiere di newyorkesi purosangue: "E chi se lo immaginava?".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it