Symphonie n.3 avec orgues
Camille Saint-Saëns, pianista virtuoso, organista e direttore, era anche un grande ammiratore di Liszt. La sua Sinfonia n.3, che invita due pianoforti ad aggiungersi all’orchestra, e il suo Concerto per pianoforte n.4 utilizzano i codici del vecchio maestro, per meglio trascenderli. Come partner di Les Siècles dal 2017, Harmonia Mundi ha ritenuto doveroso riproporre queste letture appassionate di due capolavori della grande tradizione romantica francese.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it