Syria
Questo elegante album è il risultato dello sforzo congiunto del pianista e compositore italiano Carlo Maria Nartoni e di due musicisti norvegesi, Adrian Myhr (contrabbasso) e Tore Sandbakken (batteria e percussioni). Atmosfere nordiche, melodie semplici e armonie raffinate si combinano a momenti di improvvisazione libera in cui i musicisti si alternano nel ruolo di leader. Il trio usa il linguaggio jazz come un punto di partenza per una ricerca artistica e poetica profonda. Il disco, intitolato “Syria”, è una “preghiera per la pace” dedicata a ciò che sta accadendo al popolo siriano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it