Syrinx
Il flautista Karl-Heinz Schütz e il direttore Frédéric Chaslin si incontrano alla Staatsoper di Vienna e da allora Frédéric Chaslin lavora all’idea di un’opera scritta espressamente per la sonorità e la personalità raggiante di Karl-Heinz Schütz. Quell’opera, la Sonata per flauto e pianoforte, è giunta a compimento ed è registrata per la prima volta in questo album. Crocevia delle molteplici ispirazioni del compositore, dà libero corso a quel “sentimento parigino” che ritroviamo in Debussy o Poulenc la cui musica, insieme alle opere di Varese, Honegger e Bozza, fanno parte del programma.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it