in 8° grande, pp. 141, 128 tavv. f.t.; leg. edit. p/tela grigia con tit. in oro e ill. applicata al piatto, sovracop. in PVC. carta delle Papeterie de Chataignier. Ottima monografia con 8 ill. b/n n.t., 128 tavv. b/n e a colori f.t, schede descrittive di ogni ill., bibliogr., cronologia, indice delle mostre e dei nomi. Lievi fioriture alle sguardie, per il resto molto buono. Testo in francese. 081/38
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it