Preso come regalo per un'amica, perfetto. non il solito taccuino, simpatico e per nulla scontato
Taccuino per gestire (male) le tue emozioni
L’età adulta ti terrorizza? La procrastinazione è la tua migliore amica? Passi la giornata a sguazzare nel rancore verso le piccole sfortune della vita? Se la risposta è sì, questo taccuino è quel che ti ci vuole. Test, giochi, disegni da colorare e tanti, tanti insultini: studiato da rancorosi per rancorosi, è lo strumento indispensabile per tutti quelli che hanno bisogno di un piccolo aiuto per fare la cosa più difficile di tutte, cioè gestire le proprie emozioni. E farlo nell’unico modo possibile: male!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara99 27 dicembre 2024non il solito taccuino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it