Tactical surveillance. Il mestiere della sorveglianza fisica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
La raccolta e la produzione di notizie, rimane uno degli elementi portanti delle attività informative, siano esse legate all'attività d'intelligence, di polizia o di altra natura. Le intercettazioni telefoniche e telematiche, il progresso tecnologico e la rivoluzione informatica, non dimostrano di poter sostituire e prescindere dall'impiego di operatori sul campo. Questo testo può costituire un riferimento per l'approccio professionale, l'organizzazione e la gestione della sorveglianza fisica e si rivolge, pertanto e principalmente, agli operatori di intelligence e dell'investigazione. Nello stesso bacino d'utenza si può inoltre individuare quella vasta categoria di persone che per vari motivi, siano essi professionali, di lavoro, di studio o anche solo per turismo, viaggiano e si recano all'estero e che potrebbero trovarsi oggetto di sorveglianza la cui consapevolezza costituisce una misura di sicurezza personale. Presentazione di Mario Caligiuri. Prefazione di Antonio Teti. Postfazione di Giuseppe Moles.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it