Tales from the Skinny Apartment
Edizione in vinile
Painted Faces è il lungo e strano viaggio di David Drucker, iniziato nel 2009 in Florida. Nel passato ha preso la forma di una band ma nel corso del tempo si è costruito la sua identità definitiva: una grande impresa solista degna dei migliori one-man-show che fonda le sue sonorità su una base di vibrazioni Psichedeliche, Folk e Sperimentali. "Tales From The Skinny Apartment" si presenta come una nutrita raccolta delle folli sperimentazioni Indie Rock di Painted Faces, portate anche in live negli Stati Uniti ed in Canada. David è conosciuto per le sue performance dal vivo altrettanto fuori dal comune che constano di momenti di standup comedy che sradicano i confini tra performance e vita reale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it