Tango Sette5. Ediz. illustrata
Il Tango richiede certamente perizia e interpretazione. Ma qui il fotografo non ha voluto prendere come base del proprio lavoro alcuni dei molti gesti tecnici che caratterizzano il Tango. L'osservazione si è invece rivolta all'atmosfera che avvolge i protagonisti, indipendentemente dal grado della loro tecnica. Questa atmosfera, a cui tutti prendono parte, è composta da varie sfumature e non è meno interessante, giacché unisce le persone con il filo dei sentimenti e la loro umana partecipazione. Queste fotografie hanno perciò il semplice scopo di rappresentare, per quanto possibile, questa corrispondenza umana a un evento nobile e dalla lunga e originale tradizione storica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows