Tano D'Amico. La strada, la lotta, l'amore - Tano D'Amico - copertina
Tano D'Amico. La strada, la lotta, l'amore - Tano D'Amico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tano D'Amico. La strada, la lotta, l'amore
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brochure della mostra al Museo Civico di Albeno Laziale, 12 Marzo - 1 Maggio 2022. 13 fotografie di Tano D'amico e breve biografia

Cm 20,5x20,5. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brochure della mostra al Museo Civico di Albeno Laziale, 12 Marzo - 1 Maggio 2022. 13 fotografie di Tano D'amico e breve biografia</p> Cm 20,5x20,5. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Tano D'Amico. La strada, la lotta, l'amore

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012383432

Conosci l'autore

Foto di Tano D'Amico

Tano D'Amico

Tano D’Amico, nato nell’isola di Filicudi nel 1942, si trasferisce e studia a Milano e diventa romano d’adozione. È giornalista professionista, fotoreporter e ha partecipato alla fondazione del giornale «Lotta Continua». Dagli anni Sessanta non ha mai smesso di raccontare le manifestazioni di piazza. Ha realizzato reportage su carceri, manicomio, conflitti internazionali (Irlanda, Palestina, la Spagna franchista, il Portogallo della rivoluzione dei garofani, Somalia e Bosnia), migranti e rom. Da sempre ha una particolare attenzione verso le minoranze etniche e politiche, ad esempio, il movimento femminista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail