Tante Anna - CD Audio di Tante Anna
Tante Anna - CD Audio di Tante Anna
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tante Anna
Disponibilità in 5 gg lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tante Anna sono Alessandro Baronciani e Thomas Koppen. Chitarra, basso elettrico e batteria elettronica. Suonano scuri e sporchi. La loro musica suona un po’ dark, un po’ garage, con testi emo e batterie in loop fuori fase. Tra i loro gruppi di riferimento ci sono i Red Lorry e i Sister Of Mercy, ma anche Blank Dogs, Havah con cui hanno condiviso il loro primo split (sempre per To Lose La Track, che dio la preservi dall’estinzione), e tutta la scena shitgaze e newgaze di altre band oscure come Soviet Soviet e Be Forest. Le canzoni in TA sono nove. Ascoltandole si ha la sensazione di rimanere sospesi in mezzo a dei rovi, prima di sprofondarci dentro sostenuti da pattern di batterie elettroniche che fanno brillare le casse del computer. Da ascoltare solamente in cuffia senza condividerli con nessuno. TA il primo disco della band è stato registrato a Pesaro da Enrico Liverani, produttore e adesso terzo uomo nei Camillas.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
21 aprile 2017
8016670126911

Brani

Disco 1

1 V. Battaglia Finale
2 Iasu
3 Nene
4 Pallina
5 Rientro
6 Non Ti Credo
7 04
8 Parata
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it