La Tarantella E Un Po' Di Follie
L’Arpeggiata e Christina Pluhar hanno aperto nuove strade verso la riscoperta e l’interpretazione della musica barocca, con una particolare predilezione per quella italiana. Le cinque registrazioni pubblicate da Alpha sono tra i più grandi successi discografici di sempre per questo repertorio. Soprattutto l’album La Tarantella ha goduto dell’entusiasmo del pubblico sin dalla sua primissima pubblicazione. Un florilegio musicale su strumenti d’epoca che unisce la musica barocca al repertorio tradizionale del sud Italia, eseguita da musicisti attenti alla ricerca di un’interpretazione autentica, cifra distintiva dell’ensemble. Questo cofanetto è la sintesi del lavoro de L’Arpeggiata.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it