Tarot at the end of the rainbow. Ediz. multilingue
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Il nuovo mazzo di Davide Corsi, ispirato dai racconti popolari britannici ed irlandesi, è un mazzo pieno di fate, folletti e spiritelli, ma anche di arcobaleni e fortuna. La buona sorte è destinata a coloro che la cercano, alla fine dell’arcobaleno, con animo limpido, pure intenzioni e un pizzico di fortuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it