La tassazione degli immobili. Con aggiornamento online
Il volume prende in esame l'intera disciplina tributaria nel settore immobiliare. Con taglio operativo, si analizzano le singole problematiche, relative anche alla compilazione di modelli. Particolare attenzione è dedicata alla disciplina di IMU e TASI. Numerosi esempi e casi pratici guidano il lettore, facilitandolo nell'interpretazione e applicazione della normativa e della prassi. La trattazione è svolta per tipologia di soggetto (privati, professionisti e imprese), in modo da rispondere alle diverse specifiche esigenze. On line: la principale normativa e prassi di settore, oltre ad una raccolta di modulistica di riferimento. Questa edizione - oltre a tenere conto delle importanti novità emanate nel corso del 2017 in tema di responsabilità solidale negli appalti e di locazioni brevi - è aggiornata con la Legge di bilancio 2018 (Legge 27 dicembre 2017, n. 205), in particolare in tema di: nuovo Bonus Verde; detrazioni per ristrutturazioni e per risparmio energetico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:10
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it