L'approccio semplice e "leggero"avvicina i neofiti alla meditazione sonora. Per chi già medita un viaggio nelle tradizioni ancestral Prezioso aiuto gli audio personalizzati ricevuti su richiesta dall'autore. Una lettura preziosa.
Questo libro è una capriola fra mantra e Nada yoga, Bhakti e Tantra. Se vogliamo usare un termine/suono onomatopeico si tratta di un OPLA'! E' un invito a riscoprire il potere dell'Ascolto e alla sua capacità di farci sentire in risonanza, un itinerario meditato fra i suoni della tradizione Yoga così ricca di sfaccettature. Attraverso l'uso della voce e al silenzio ci avvicineremo in modo consapevole ai mantra e al Nada Yoga con la possibilità richiedere tracce audio mp3 come sostegno alla pratica. Il filo conduttore, sul quale cammineremo come equilibristi, sarà sempre il suono, inteso come vibrazione in grado di risuonare nell'intero universo così come noi stessi. Si rivolge a chi ha già una certa conoscenza di questi temi come a tutti i ricercatori sinceri che vogliono esplorare la spiritualità del suono e che troveranno un ricco glossario dei termini sanscriti impiegati. Tat è la parola tradotta come "quello" riferita alla natura indescrivibile e senza forme di Brahman, la Realtà ultima e trascendente sempre esistita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LadyOak 16 maggio 2025Meditazioni in-canto per ptuttti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it