TAV in val di Susa. Un buio tunnel nella democrazia - Marco Cedolin - copertina
TAV in val di Susa. Un buio tunnel nella democrazia - Marco Cedolin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
TAV in val di Susa. Un buio tunnel nella democrazia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume illustra i progetti, i costi e i benefici della costruzione delle linee ferroviarie per i treni ad Alta Velocità/Capacità, una serie di opere faraoniche che l'autore ritiene inutili dal punto di vista economico, ecologico e strategico. Per sostenere tali opere la collettività sarà costretta a pagare oltre due miliardi di euro ogni anno almeno fino al 2040, impegnando in questo modo le generazioni future che, con tutta probabilità, non saranno in grado di sostenerli. Il progetto della linea ad Alta Velocità/Capacità Torino-Lione ha suscitato una mobilitazione locale e popolare contro la TAV, che va oltre i confini nazionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
136 p., Brossura
9788887307542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it