Questa serie di racconti presenta al lettore un mondo sotterraneo, nascosto e poco conosciuto, ma destinato a crescere soprattutto nei grandi centri urbani. La pratica del recupero della spazzatura, in quanto ancora utile al mondo - e la realtà che le gira attorno - viene raccontata con colori vivi e veri perché vere e vive sono le storie dalle quali si parte. Il lettore può sorprendersi nel trovare qui, uno spaccato di come si possa vivere - in particolar modo di notte - la città e le relazioni nella società capitalistica dell'usa e getta "senza un domani".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it