Un taxi per Tobrouk (DVD)
Il film di Denys de La Patellière racconta le peripezie di un comando di quattro uomini in fuga nel deserto dopo un sabotaggio effettuato a Tobrouk, occupata dai Tedeschi. Siamo nel 1941 e la guerra d’Africa infuria. Il loro mezzo viene distrutto da uno stukas, ma i nostri quattro eroi s’impadroniscono di un’automitragliatrice nemica, facendo prigioniero il capitano von Stegel, che li accompagnerà fino alla fine di una traversata rocambolesca, con un finale che lascia l’amaro in bocca.
Venditore:
Informazioni:
Dvd UN TAXI PER TOBROUK audio FR sub ITA nuovo sigillato 1961
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:A & R Productions, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Francese (2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 - 2.35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it