Attraverso fotografie che esplorano i capi chiave della sua evoluzione stilistica, questo libro di propone di analizzare l'immagine di Taylor Swift dagli stivali da campagna ai body ricamati. Potrete esplorare il guardaroba della ragazza della porta accanto, diventata una superstar, che ha conquistato i fan di tutto il mondo con il suo abbigliamento in continua evoluzione. L'impaginazione non è il massimo, anche i contenuti lasciano a desiderare, mi aspettavo di meglio!
Taylor Swift. La storia di una leggenda della moda. Icone di stile
Icona globale. Cantautrice sensazionale. Fenomeno della moda. Benvenuti nel Taylor-verso. Attraverso fotografie straordinarie che esplorano i capi chiave della sua evoluzione stilistica e grazie all’analisi di esperti, "Icone di stile" rende omaggio a un’artista ogni cui capo racconta una storia. Dagli stivali da campagna ai body ingioiellati, potrete esplorare il guardaroba della ragazza della porta accanto, diventata una superstar, che ha conquistato i fan di tutto il mondo con il suo abbigliamento in continua evoluzione, i look accattivanti e i capi d’autore. Grazie all’empatia, all’integrità e alla capacità di raccontare esperienze sartoriali, questa impavida regina dello stile non passerà mai di moda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore 01 aprile 2025Taylor Swift. La storia di una leggenda della moda
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it