Tea on the Great Wall: An American Girl in War-Torn China
"Shirley Temple" in Wonderland meets Chinese opium addicts, Nazis, and Japanese bayonets-Tea on the Great Wall is a young American girl's account as the world falls apart in 1930s China. Patricia Luce Chapman's memoir is full of the color and feel of living as a foreigner in a Chinese world, the encroachment of the Japanese, and the takeover by the Nazis of the German school in Shanghai that she attended.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:346 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it