Teatro. (Don Gil da le calze verdi- Il timido a corte)
Volume numero 35 della collana di traduzione I grandi scrittori stranieri diretta da Arturo Farinelli. Seconda ristampa della prima edizione a cura di Gherardo Marone. Brossura illustrata lievemente brunita ed appena segnata ai margini. Pagine ingiallite, non ben rifilate e con ampio margine. Ad inizio volume due frontespizi ed una illustrazione in bianco e nero su carta satinata con ritratto dell'Autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it