Teatro farmaceutico dogmatico, e spagirico. del Dottore Giuseppe Donzelli napoletano, barone di Digliola
Volume rilegato in tutta pergamena con titolo manos. al dorso, frontespizio in rosso e nero, seguito da lettera dello stampatore ai lettori, due pagine sulla vita dell' autore scritta da Fra Giacomo Cerio, altre dedicatorie, calendario de' Santi medici a seguire indici e tavole, richiami a fine pagina e segnatura dei fascicoli, testo su due colonne. Segni evidenti del tempo e di usura, coperte e dorso distaccati dalla legatura. Note manoscritte al contropiatto ant.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1763
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it