Teatro. Ricorda con rabbia. L'istrione. Epitaffio per George Dillon. Il mondo di Paul Slickey. Materia di scandalo e preoccupazione. Lutero. Il sangue dei Bamberg. Per pacco postale
Traduzioni di Alvise Sapori, Amleto Micozzi, Bice Mengarini, Elio Nissim, Laura Dalla Rosa. Torino, Einaudi 1964, cm.14,5x22,5, pp.523, leg.ed.in t.tela, sopraccop.fig.
Venditore:
Informazioni:
Traduzioni di Alvise Sapori, Amleto Micozzi, Bice Mengarini, Elio Nissim, Laura Dalla Rosa. Torino, Einaudi 1964,cm.14,5x22,5, pp.523, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it