Teatro romano di Brescia. Progetto di restituzione e riabilitazione
Dal 1977 professore ordinario di architettura al Politecnico di Milano, già docente presso le università di Zurigo, Losanna e Valencia, Giorgio Grassi illustra in queste pagine il progetto di restituzione e riabilitazione del teatro romano di Brescia.
Venditore:
Informazioni:
<p>Electa 2003 - Documenti di architettura&nbsp;</p> <p>Electa 2003&nbsp;</p> <p>pp. 129 -cm 28 x 22&nbsp;</p> <p>in brossura&nbsp;</p> <p class=''abstract''>Testo monografico dedicato al progetto per il teatro romano di Brescia dell'architetto milanese Giorgio Grassi: un progetto esemplare per un importante e famoso monumento di Brescia.</p> <div id=''rmjs-1'' class=''read-more js-read-more'' data-readmore='''' aria-expanded=''true''> <p>Il teatro di Brescia ricostruito Giorgio Grassi, autore del progetto di restauro e riabilitazione del teatro romano di Sagunto, Valencia. Il volume documenta le tappe di questo complesso lavoro architettonico: dal rilievo dell'area archeologica al progetto di ricostruzione sulle rovine del teatro romano. Un progetto esemplare per un importante e famoso monumento di Brescia. Sulle rovine del teatro romano, venute in luce in tempi relativamente recenti, il progetto propone una restituzione architettonica tesa a evidenziare gli elementi specifici dell'edificio e a renderlo nuovamente agibile, senza perdere di vista le particolarit&agrave; del luogo e la sua condizione attuale nella citt&agrave;.</p> <p>&nbsp;<strong>Questo Volume fa parte della collezione Brescia di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> </div> . . . Buono (Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it