Tecnica della regolazione elettronica - Frohr Orttenburger - copertina
Tecnica della regolazione elettronica - Frohr Orttenburger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnica della regolazione elettronica
Disponibilità in 1 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina: plastificata, con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con segni di umidità

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina: plastificata, con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con segni di umidità Mediocre (Poor) .

Immagini:

Tecnica della regolazione elettronica

Dettagli

217 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888140666
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it