Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,65 €
Il libro è un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessità di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtà sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si è inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it