Tecniche di persuasione di vendita e crescita personale per tutti - Franco Forte - copertina
Tecniche di persuasione di vendita e crescita personale per tutti - Franco Forte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Tecniche di persuasione di vendita e crescita personale per tutti
Attualmente non disponibile
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


La comunicazione persuasiva si ottiene utilizzando atteggiamento e linguaggio persuasivo tramite varie strategie che ci permettono di utilizzare lo studio della PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Tale linguaggio è attuabile attraverso modelli linguistici mescolati in modo sapiente ed esperienziale per ottenere risultati incredibili. Per comunicare, sedurre, persuadere non basta una buona cultura e buone intenzioni. Bisogna studiare conoscere ed imparare tecniche di PNL, frequentare corsi e fare moltissima pratica. Unicamente con le tecniche di apprendimento e la vendita sul campo saremo in grado di diventare venditori provetti tenendo a mente sempre che l'oggetto che intendiamo vendere è solo un dettaglio, si può vendere un prodotto, un'idea, un partito politico, qualsiasi cosa, il venditore di successo vende prima di tutto se stesso, ottiene i più alti fatturati nel proprio settore, conquista le maggiori quote di mercato.

Dettagli

Rilegato
9788875543136

Conosci l'autore

Foto di Franco Forte

Franco Forte

1962, Milano

Franco Forte è giornalista professionista, traduttore, sceneggiatore e consulente editoriale. Il suo esordio come narratore risale al 1990, con il romanzo Gli eretici di Zlatos (Editrice Nord). Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi bestseller Carthago (Mondadori, 2009), La Compagnia della Morte (Mondadori, 2009), Operazione Copernico (Mondadori, 2009), i cui diritti di traduzione cinematografica sono stati acquistati da Dino De Laurentiis, La stretta del Pitone (Mursia, 2005), Il figlio del cielo e L’orda d’oro (Mondadori, 2000) - da cui ha tratto uno sceneggiato TV su Gengis Khan prodotto da Mediaset – “China killer” (Marco Tropea/Il Saggiatore, 2000). Tra gli altri libri, sempre per Mondadori: Roma in fiamme, Il segno dell'untore (2013), Ira domini....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it