Tecniche ecografiche point-of-care per il veterinario dei piccoli animali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 136,00 €
L’ecografia point-of-care può essere definita come un esame ecografico diretto all’obiettivo, sul posto di cura, eseguito da un operatore sanitario per rispondere a una domanda diagnostica specifica o per guidare l’esecuzione di una procedura invasiva. In questa seconda edizione, l’esperienza del lettore è stata migliorata in diversi modi. I capitoli principali che descrivono gli esami ecografici veterinari fondamentali sono stati ampliati su una gamma più ampia di specie, comprese quelle esotiche, ed è stata fornita una discussione più approfondita sulla specie felina. Sono stati aggiunti diversi nuovi capitoli, tra cui quelli sull’uso degli ultrasuoni per valutare i mammiferi marini e gli animali dello zoo. I capitoli sul sistema nervoso descrivono la valutazione dell’encefalo e dei nervi periferici, nonché l’esecuzione dei blocchi nervosi ecoguidati. Per i medici veterinari che cercano di migliorare le loro conoscenze e abilità nell’ecografia point-of-care, questo libro si è evoluto per diventare un riferimento standard grazie ai suoi capitoli approfonditi, ai contenuti video online e agli insegnamenti pratici redatti da esperti del settore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it