Tecniche figurative speciali - Teodorico Battaglini - copertina
Tecniche figurative speciali - Teodorico Battaglini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecniche figurative speciali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, presente Volume 1. Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, lieve ingiallimento, usura da scaffale, tagli appena ambrati con accenno di fioritura, pagine ben conservate. Illustrazioni in b. e n. ed a colori. Fa parte della collezione Collane Tecniche. Numero Pagine 110

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612747563
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it