Tecnici ed appalti pubblici. Come muoversi da manager in un ambiente pieno di burocrazia - Paolo Perissinotto - copertina
Tecnici ed appalti pubblici. Come muoversi da manager in un ambiente pieno di burocrazia - Paolo Perissinotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnici ed appalti pubblici. Come muoversi da manager in un ambiente pieno di burocrazia
Disponibilità in 5 gg lavorativi
69,00 €
69,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Appaltare contratti pubblici nella Pubblica Amministrazione, in particolare le opere pubbliche, richiede competenze tecniche che devono necessariamente coordinarsi con esigenze amministrative altrettanto inderogabili. Sapersi orientare e muovere in questo settore, caratterizzato da numerose norme e vincoli, soprattutto per chi non ha alle spalle una formazione giuridico-amministrativa, rischia di compromettere una gestione manageriale ed efficiente dei processi. Il libro vuole dare una risposta a questa esigenza: fornire una visione del quadro giuridico-amministrativo di riferimento correlando i vari aspetti della tematica con l’applicazione di metodi manageriali di gestione dei procedimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
400 p., ill. , Brossura
9788855405508
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it