Tecnologie e salute... Atti del XXVI Congresso internazionale dell'Associazione Latina per l'Analisi dei Sistemi Solari (Ancona, 3-5 settembre 2015) - copertina
Tecnologie e salute... Atti del XXVI Congresso internazionale dell'Associazione Latina per l'Analisi dei Sistemi Solari (Ancona, 3-5 settembre 2015) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnologie e salute... Atti del XXVI Congresso internazionale dell'Associazione Latina per l'Analisi dei Sistemi Solari (Ancona, 3-5 settembre 2015)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il XXVI CALASS, tenutosi ad Ancona dal 3 al 5 settembre 2015, aveva come tema principale "Tecnologie e salute". Il vocabolo "tecnologie" è stato inteso in senso ampio. In altri termini, la locuzione "tecnologie", andava a ricomprendere variegati percorsi, strumenti e modalità per migliorare la salute dei cittadini e l'efficienza dei sistemi sanitari. Partendo dalla considerazione che la sanità è in corso di trasformazione non solo a causa delle limitazioni dettate dalla crisi economica, i lavori nel XXVI CALASS sono stati tanti e tali da non poter essere descritti analiticamente. Tutti, comunque, sono stati accomunati dalla constatazione che sicuramente le tecnologie nel tempo hanno fatto fare passi da gigante ai sistemi sanitari. Balzi, che pure in anni di difficoltà finanziarie, hanno condotto all'ulteriore sviluppo delle scienze mediche e sociali, al miglioramento dei livelli di salute e di benessere della popolazione. Certo, non sono mancati aspetti ed effetti negativi come è emerso nelle diverse comunicazioni dei partecipanti al congresso che hanno spaziato su tematiche tanto molteplici quanto specifiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
368 p., Brossura
9788854894884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it