Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...
Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi al telefono. Sono elencate tutte le situazioni in cui ci si può imbattere e le indicazioni per risolverle rapidamente.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:1996
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            