Teleport
TELEPORT Nella zona nord-occidentale del Venezuela, un manufatto extraterrestre rimasto a lungo sul fondo dell'oceano scatena un disastro. Gli Stati Uniti inviano un team internazionale di ricercatori per studiare la fonte di un'instabilità magnetica che sta distruggendo qualsiasi dispositivo elettronico nella regione. All'interno del grande artefatto trovano una camera abbastanza ampia da permettere ai ricercatori di entrare. Solo dopo una morte sconvolgente, gli scienziati si rendono conto che si tratta di un dispositivo di teletrasporto. Ma le domande a cui trovare risposta aumentano sempre di più: perché quelli che entrano nella camera cadono in coma? Vengono spediti in altri luoghi o è solo un'illusione? Sogno o realtà, l'uscita del teletrasporto si rivela un inferno che mette alla prova non solo la squadra, ma l'intero progetto, perché là fuori non sono soli... All'interno, il racconto "Dopo Maja" di Giovanni De Matteo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows