Libro Temperament et Caractere selon les individus, les sexes et les races Alfred Fouillée
Libro Temperament et Caractere selon les individus, les sexes et les races Alfred Fouillée
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Temperament et Caractere selon les individus, les sexes et les races
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, entro mezza pelle coeva con dorso a quattro nervi con decorazioni e titolo in oro, pp. XX, 378, (2); lievissime e sporadiche fioriture per il resto buon esemplare. ARM VET. S.
ARM. VET. S.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XX, 378, (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560055336885
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it