Tempesta di ferro. Ultramarine. Vol. 2
È il quarantunesimo millennio della storia dell'umanità. Grazie alla scoperta della velocità ultraluce, l'uomo si è ormai diffuso a macchia d'olio per tutto l'Universo. La Galassia non è un luogo tranquillo dove vivere e prosperare. In questo futuro dalle tinte cupe e goticheggianti, il genere umano è costretto a combattere una guerra infinita, Il pericolo più grave arriva dal sistema planetario di Hydra Cordatus: qui hanno preso saldamente piede le truppe di assalto delle forze del Caos, la coalizione aliena che vorrebbe spazzare via la razza umana dall'Universo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it