Tempesta di tramonto in un mondo di cristallo
Siedo accanto alla vigna, tra il fieno che matura e le colline davanti, silenziose. Sui versanti che scendono dal bosco, si muovono caprioli dalle zampe sottili. Balzano, come balza in petto il mio cuore immerso nella pace dei campi e nella luce smeraldo. Siedo accanto alla vigna e tengo in mano il suo succo rubino, il risultato dell'anno passato. E il bicchiere vibra. Il vino vede e sente la luce di casa sua, dopo i mesi al buio della cantina. Si agita, sprigiona riflessi e profumo. Il suo sapore colma. Fa gli occhi luccicanti perché si tira dietro ricordi, gente, sogni mai realizzati, un tempo in cui tutto poteva essere ma nulla è poi diventato. Ma anche promesse e propositi, pentimenti e preghiere di perdono per cominciare di nuovo a sognare, sperare, credere. Sono solo un uomo attaccato alla terra, innamorato del cielo e dell'erba. Un uomo che cattura le emozioni e tenta poi di metterle sulla carta perché restino quando tutto finisce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows