Tempesta sul mondo
«Tempesta sul Mondo - Il fallimento della Democrazia e del Progresso» è uno dei testi più celebri di Léon de Poncins. Frutto di diversi anni di ricerche e studi, questo libro tradotto oggi per la prima vota da Effedieffe condensa in poco meno di 200 pagine il valore di una biblioteca sull'argomento della crisi della civiltà moderna e del caos mondiale. È una sintesi luminosa e di grande sincerità. Un libro da leggere, studiare e meditare. Pubblicato all'inizio del 1934, «Tempesta sul Mondo» è il complemento indispensabile delle opere precedenti di Léon de Poncins le quali mostrano le forze segrete della Rivoluzione all'opera nella storia. È una critica terribile del mondo moderno e del fallimento della Democrazia basata su fatti e documenti la cui evidenza non ha bisogno di commenti. «Tempesta sul Mondo» espone e riassume in modo sorprendente i disastri causati da due secoli di ideologia democratica giudeo-massonica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it