I tempi sono maturi. Squarci di sereno tra le nebbie dei luoghi comuni e dei pregiudizi atmosferici
Del tempo che fa e che farà, parlano tutti. Ma a fronte di tanta informazione, talora contraddittoria, del mondo che sta dietro alle carte del tempo, poco o nulla si sa. Luca Mercalli, meteorologo, presidente della Società Meteorologica Italiana, fornisce la risposta a molte curiosità a proposito dei fenomeni atmosferici e della scienza che li studia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it