Il tempo che è e quello che sarà - Piero Paolucci,Cesarino Balsamini - copertina
Il tempo che è e quello che sarà - Piero Paolucci,Cesarino Balsamini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo che è e quello che sarà
Disponibilità in 5 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Osservazioni meteorologiche e articoli tratti da “Il Barometro del Serpieri” rubrica de il Resto del Carlino 2019 - 2021. In un clima soggetto a continui cambiamenti, il mutare negli ultimi decenni degli inverni urbinati ad una minore asprezza viene delineato dagli Autori attraverso statistiche elaborate basate su dati raccolti dal 1940 ad oggi dall’Osservatorio Meteorologico Alessandro Serpieri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 maggio 2022
182 p., ill. , Brossura
9788855404259
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it