"A salvarci erano invece Certe canzoni Che uscivano dalla radio di Silvia Tu seduta a cercare le stazioni..." ’ Cassette e 33 giri... testi e musiche arrivavano al cuore, ed era l’amico che spiegava e descriveva quel che io non riuscivo a fare. Quanta introspezione e armonia nelle canzoni di Luca. Ricordo anche ‘Caro Gesù’ ed ’Estranei’, non presenti in questa raccolta. È un artista che ascolto ancora molto volentieri. Bellissima raccolta!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea T. 29 dicembre 2024Luca Carboni
-
mike 27 febbraio 2022il tempo dell'amore carboni
la sua musica è poesia allo stato puro in questo album racchiude tutto il suo genere musicale..semplicemente perfetto magico luca!!
-
Alessandro Vecchi 04 giugno 2018
Mi pacciono molto le canzoni di Carboni, non ho potuto fare a meno di comperare i suoi CD.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it