Il tempo dell'esilio
Rhodry Maelwaedd è il Signore di Aberwyn, i suoi anni da mercenario sono ormai lontani e non pensa più così spesso a Jill, il suo antico amore, che nel frattempo è diventata una potentissima maga. Ma un giorno Jill ricompare per chiamarlo a una importante missione, alle responsabilità delle sue eredità. Già, perché Rhodry è un mezzosangue, e nelle sue vene scorre, insieme a quello umano, il sangue degli Elcyon Lacar, un popolo di elfi. Aiutato da Salamander, il suo fratellastro elfico, e dal mago Aderyn, che da tempo vive con gli elfi, Rhodry dovrà scontrarsi con le bizzarrie del fato e cercare di interpretare correttamente il proprio destino: dovrà scoprire quali siano gli autentici disegni di Aderyn e cosa davvero gli dei abbiano in serbo per lui.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it