Un tempo il mondo era di chi dormiva più a lungo. Ediz. a colori
C’è stata un’età, mitica e lontanissima, in cui i sogni degli animali erano l’unica materia di cui fosse fatto il cosmo. Finché un giorno, nel sogno del gorilla, apparve l’uomo. Che ben presto, con la sua indole irrequieta e capricciosa, decise di svegliare tutti gli animali, distruggendo il loro mondo. Ma, per fortuna, non aveva contato tutte le specie esistenti. E così qualcuno si rimise a dormire, e ricominciò a sognare... Una favola potente e suggestiva, dal sapore antico e contemporaneo insieme, che ci invita a ripensare il nostro rapporto con l’ambiente e gli animali. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it