Tempo per vivere
Il racconto di un dolore "normale" culminato in un dolore tragico che compone, in chiave contemporanea, un'analisi emotiva della depressione, per recare coraggio soprattutto ai familiari delle persone depresse. L'autrice, buddista praticante, illustra come la vita acquisti un senso quando riusciamo a trasformare il nostro "karma" in "missione", ovvero diventiamo in grado di utilizzare gli eventi che ci hanno colpito per sostenere altre vite. Un volume scritto quasi a quattro mani poiché alla voce dell'autrice si unisce, nel ricordo, quella della madre (Marina Pellegino), vittima della depressione, e tragicamente scomparsa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it