Tempo presente. Informazione e discussione Anno VII, N° 1 Gennaio & N° 2 Febbraio 1962
Due fascicoli in-8° grande (25x18 cm), brossura editoriale con titoli a due colori e sommario al piatto anteriore, paratesti al posteriore. Pp 1-165. Minimi segni del tempo e d'uso ai piatti. Interno fresco. Più che buoni esemplari. Primo e secondo numero della settima annata della rivista internazionale mensile diretta da Ignazio Silone e Nicola Chiaromonte. In questi numeri segnaliamo interventi di: P. Dumitriu, G. Herling, A. Arbasino, L. Sciascia, S. Quinzio, F. Longobardi, M. Djilas, T. Balestra.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it