Libro Il tempo sospeso. Donne nella storia del Molise raccontate da Rita Frattolillo e Barbara Bertolini Rita Frattolillo , Barbara Bertolini
Libro Il tempo sospeso. Donne nella storia del Molise raccontate da Rita Frattolillo e Barbara Bertolini Rita Frattolillo , Barbara Bertolini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo sospeso. Donne nella storia del Molise raccontate da Rita Frattolillo e Barbara Bertolini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
48,00 €
48,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il tempo sospeso. Donne nella storia del Molise raccontate da Rita Frattolillo e Barbara BertoliniAutore: Frattolillo RIta - Bertolini BarbaraEditore: Data: 2007Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Frattolillo RIta - Bertolini Barbara. Editore: Filopoli. Luogo: Campobasso. Anno: 2007. Formato: in-8°. Pagg: 274. Legatura: Brossura con bandelle. Collana: I Racconti di Filopoli 3. Conservazione: buona. Dalla bandella: "Il terzo titolo de I Racconti di Filopoli è dedicato interamente alle Donne".

Immagini:

Il tempo sospeso. Donne nella storia del Molise raccontate da Rita Frattolillo e Barbara Bertolini

Dettagli

274 p., Brossura
9788890236914
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it