Teologia del Vangelo di Giovanni. Vol. 2
Questo secondo volume completa il ciclo di studi sui temi teologici del Vangelo di Giovanni realizzati dall'Autore. Sono scritti assai diversi tra loro ma che ruotano attorno all'Umanità di Cristo, alla Contemplazione, alla Verità, alla Famiglia, alla Passione, e alla figura di Maria nel IV Vangelo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it