L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Volume divulgativo veramente ben fatto, indispensabile per chi si occupa di comunicazione. Attraverso il fil rouge delle scorciatoie decisionali che normalmente adottiamo, l'autore tratteggia un quadro comprensivo delle strategie di influenza umane (e non) per tutelarne gli aspetti etico-pragmatici. Al di là del notevole sforzo profuso, tuttavia, la scelta dell'editore italiano di applicare banali leve del marketing (in copertina) finalizzate alla vendita dei suoi corsi, lascia quantomeno perplessi, per un libro del genere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore